Vogliamo condividere il più possibile i nostri valori con amici, compagni di viaggio e con le realtà del territorio locale e più vasto. Crediamo che questo dia forza al nostro progetto, lo renda più vitale e pieno di senso.
-> Sabati aperti: facciamo una mezza giornata di lavoro condiviso aperta all’esterno (ogni secondo sabato del mese) con un momento conviviale (pranzo/ merenda condivisa).
Questa formula ci permette di far conoscere il nostro progetto a chi vuole avvicinarsi e di portare avanti qualche lavoro pratico… perché insieme il lavoro è più leggero! Se vuoi partecipare contattaci!
-> Baco’ s Camp: tre giorni di scambi, condivisione e lavori comunitari per sperimentare dal vivo la vita di una comunità. Potrebbe diventare tappa fissa ogni anno.
-> Legna: poichè le nostre case si scaldano solo con la legna autoprodotta, una delle attività comuni di cui andiamo fieri è il taglio della legna che si svolge in parte nel bosco e in parte nel nostro giardino. Nel periodo invernale organizziamo alcune giornate a contatto con la natura dedicate alla legna aperte a tutti..
Se vuoi saperne di più contattaci!